La versione aggiornata del giornale si trova all'indirizzo www.lavocedelserchio.it

Cerca in  
Utente Password
22/9/2015 - 11 : 08 Sei il visitatore numero 2257088 E-Mail: lavocedelserchio@yahoo.it
Ultim'ora:
  LA VOCE
  Pagina iniziale
  Chi siamo
  Il Serchio
  ARCHIVI
  Foto del giorno
  Primo piano
  Fotocronache
  Attualità
  Almanacco
  Immagini
  I Video
  Cultura
  Sport
  Documenti
  La battigia
  Commercio
  ASBUC
 
  FORUM
  Leggi le opinioni
  Scrivi un'opinione
 
  PROSEePOESIE
  Leggi i testi
  Scrivi un testo
 
  ANNUNCI
  Leggi gli annunci
  Scrivi un annuncio
 
  PREVISIONI
  Il tempo da noi
  Il meteo in Italia
  Webcam
  CINEMA E TV
  Tutti i film
  Programmi TV
  TEMPO LIBERO
  Mostre e Sagre
  Libri
  Dischi
  OROSCOPO
  Le stelle
  Segni zodiacali
  TELEFONO
  Pagine bianche
  Pagine gialle
  PER VIAGGIARE
  Orari Lazzi
  Orari Cpt
  Orari treni
  Autostrade
  Mappe
  GIOCHI
  Il gioco del Lotto
  Totocalcio
  Enigmistica
  CURIOSITA'
  Cognomi
  Proverbi
  Leggi e norme
 
  LE ATTIVITA'
  CONSIGLIATE
AFFITTACAMERE
La Magnolia
AGRITURISMO
Fattoria di Migliarino
AGRITURISMO
Green Farm
BED & BREAKFAST
Casa Gentili
BED E BREAKFAST
Le Tagliate
MUSICA
Puccini organi
OSTERIA
Il Vecchio Pino
RESIDENZA D'EPOCA
Il Relais dell'Ussero
RISTORANTE
All'Ussero
RISTORANTE
Club Stacciaburatta
RISTORANTE
Il Rustichello






 
Polisportiva Migliarino: tutti i risultati dell'ultima giornata.


28/10/2009- Tutti i risultati e commenti alle ultime uscite dei ragazzi della Polisportiva Migliarino. Nella foto i ragazzi del 2001.

GIOVANISSIMI B

PISA 1909 – MIGLIARINO 4-2

(Reti Migliarino: Paladini, Orsetti)

Gioca male il Migliarino e subisce una giusta sconfitta dal Pisa che non ha snobbato affatto l’impegno presentandosi in campo con la formazione titolare.

Inizio shock per i biancorossi sotto 3-0 dopo neanche dieci minuti. Partita chiusa? Non per Paladini ed Orsetti che a segno già nel primo tempo riaprono l’incontro portando il Migliarino al riposo sul 3-2 per i padroni di casa. Chi nel secondo tempo si aspettava il ruggito biancorosso rimaneva però deluso: la squadra di Petrini non girava proprio ed anzi subiva la rete del definitivo 4-2.


ESORDIENTI B 98

MIGLIARINO – VALDERA 2-0

(Reti Migliarino: Baglini 2)

La partita che non ti aspetti: il Migliarino decimato dalle assenze per i malanni che hanno messo ko diversi ragazzi e con in campo i tre superstiti della squadra Pulcini 99, squadra questa completamente rasa al suolo dall’influenza, supera con pieno merito la Valdera con un classico 2-0 trascinato da un Baglini formato Kakà, autore di una doppietta.
L’obbiettivo dei biancorossi in partenza era oggettivamente quello di cercare di limitare i danni, di fronte ad una compagine che si preannunciava sulla carta decisamente superiore, ma una volta in campo si è subito notato che la differenza dei valori non era per niente così ampia come ci si poteva attendere, ed anzi era proprio il Migliarino a far vedere le cose migliori grazie proprio a Baglini che sulla sua fascia sinistra puntava e saltava sistematicamente il proprio avversario creando quella superiorità numerica che però nessun suo compagno riusciva mai a sfruttare, data la chiara assenza nelle file del Migliarino di una vera punta capace di sfruttare il grosso lavoro dell’esterno biancorosso. Difficile dire dove finiscono i demeriti del Valdera ed iniziano i meriti del Migliarino, fatto sta che mister Balestri non ha sbagliato una mossa affidando a Masoni le chiavi del centrocampo e a Pardi, finalmente sui livelli che gli riconosciamo, il comando della difesa. Così il Migliarino non rischiava praticamente mai nulla e, dopo un primo tempo terminato 0-0, nella ripresa Baglini – visto che la punta sfondareti il Migliarino non ce l’ha – decideva di fare tutto da solo e dopo essere sfuggito di nuovo al suo marcatore sparava in porta un pallone che, a giudizio dell’arbitro, il portiere avversario respingeva da dentro la porta. Nel terzo e definitivo tempo ancora Baglini nella solita maniera partiva in progressione sull’out sinistro e davanti al portiere colpiva la traversa, preludio al gol del 2-0 giunto, manco a dirlo, da azione analoga: stavolta però la palla si insaccava precisa sul secondo palo. Una nota di merito va d’obbligo ai tre ragazzini del 99 (Matteucci, Baldacci e Longobardi) che per la prima volta si cimentavano in una partita a nove, su di un campo, porte e soprattutto avversari più grandi, disimpegnandosi a dovere, ma tutta la squadra ha giocato su livelli davvero alti meritandosi i doverosi complimenti.


PULCINI 2000

OSPEDALIERI – MIGLIARINO 2-5

(Reti Migliarino: Bendinelli, Baroni, Michelotti, Bertelli, Giacomelli)

Partita in discesa per il Migliarino che si riscatta prontamente dalla battuta di arresto di sette giorni prima e regola gli Ospedalieri con un perentorio 5-2.


PULCINI 2001

Gir.A. MIGLIARINO – SPA VECCHIANO 4-2 (Reti Migliarino: Felice 2, Vannozzi, Napoli)

Gir.B PULCINI CASCINA – MIGLIARINO 4-2 (Reti Migliarino: Felice 2)

Squadra ridotta ai minimi anche quella di Massimo Napoli che si trova a far fronte alle due partite previste dai campionati con i ragazzi contati. La partita con lo Spa vede i biancorossi prima in svantaggio, ma poi prontamente in rimonta. La squadra gioca al calcio cercando sempre lo scambio della palla ed il gioco, questo permette di creare molte occasioni, anche se non sempre finalizzate. Le quattro reti del Migliarino portano le firme di felice (doppietta), Vannozzi e Napoli.

La gara contro i Pulcini Cascina, è stata in equilibrio per due tempi e mezzo poi nel finale prevale la squadra locale. Di Felice le reti del Migliarino.


PICCOLI AMICI 2002

MIGLIARINO – VALDERA 3-1

(Reti Migliarino: Di Maggio, Ciardiello, Rombi)

Gara vibrante ed agonisticamente fin troppo accesa quella tra i ragazzini del 2002 del Migliarino e della Valdera. Hanno avuto la meglio i biancorossi di casa grazie alle reti in apertura di partita di Di Maggio e nel terzo tempo di Ciardiello e Rombi. Sul punteggio di 2-0 la rete del provvisorio 2-1 degli ospiti.


PICCOLI AMICI 2002

Torneo di Viareggio – Stadio dei Pini

Con il 3-2 al Lido di Camaiore (Armenante 2, Rombi) e il 6-1 al Viareggio (Fabbri 3, Ciardiello 2, Gherarducci) i ragazzi di Fantozzi, si aggiudicano anche il torneo che si è svolto allo stadio dei pini di Viareggio davanti a un folto pubblico.


PICCOLI AMICI 2003

MIGLIARINO – STAFFOLI 6-0

(Reti Migliarino: Bonini 3, Ruffi 2, Marconi)

Continua senza soste la striscia di ottime prestazioni della squadra dei più piccoli guidata da Claudio Giannecchini. In evidenza Ruffi e Bonini coppia gol della squadra.


ESORDIENTI E PULCINI 99 GARE NON DISPUTATE PER MALATTIA

L’influenza dilagante in tutte le scuole e famiglie pisane, non ha risparmiato neanche i ragazzi del 97 dell’Alberone e del 99 del Migliarino. I primi hanno dovuto dichiarare forfait alla disputa della gara con il Migliarino, che per la cronaca si sarebbe a sua volta presentato in 11 effettivi visto che anche parecchi ragazzi biancorossi erano a letto, i secondi hanno dovuto dichiarare forfait alla disputa della gara con il MDA.

Per la partita della categoria Esordienti 97 (in cui è previsto il risultato) sarà il Giudice Sportivo a stabilire l’esito del confronto, si profila per il Migliarino la vittoria a tavolino per 3-0, mentre per la partita dei Pulcini 99, dove non è previsto il risultato, le società MDA e Migliarino si sono accordate per un recupero in data da destinarsi.




 
FORUM
Ma dove sono le tue proposte?
Io vorrei sapere se Ultimo e Simone ( secondo me sono la stessa persona come molti altri pseudonimi) ...

Antenna: a " tutti e nessuno"
oggetto: a " tutti e nessuno " , l' ottusità non ha limite. Mi dispiace sig. " tutti e ...

LA BATTIGIA
TRICOLORE

di TRILUSSA

Siamo nati e siamo vissuti nella consapevolezza di condividere con tutti gli altri cittadini del nostro paese alcuni valori universalmente accettati, valori e concetti che pensavamo diventati ormai parte del nostro DNA culturale quello di cittadini italiani
ALMANACCO
LUNA e PELLE


CULTURA E SPETTACOLI
COMPLEANNO
Marco Travaglio
Compie oggi gli anni un personaggio molto discusso per le sue numerose, e spesso scomode, inchieste giornalistiche

ACCADDE OGGI
Lo Zeppelin
Il 12 ottobre del 1900 fu effettuato il primo volo ufficiale del dirigibile Graf Zeppelin, un grande pallone di ben 235 metri di lunghezza

LA LETTERA
Afghanistan: missione di pace?
Nella foto padre Alex Zanotelli, nato a Livorno nel 1938,religioso e appartenente alla comunità missionaria dei Comboniani

BIOGRAFIE
Emma Marcegaglia
Il neo presidente di Confindustria al centro di un presunto dossieraggio del Giornale

COMPLEANNO
John Lennon
Di John dobbiamo ricordare non solo le sue canzoni ma anche il suo impegno civile per la pace nel mondo. Oggi avrebbe compiuto 70 anni.

PROSEePOESIE
L' ottobre
Ama ottobre i colori
accesi di aceri e viti
prodigo di frutti buoni
le castagne, ...

Al sindaco
Sabato 4 settembre: il mio babbo era a Torino e mamma, io P…, A… e D… ci stavamo preparando ...

ANNUNCI
ripetizioni
Impartisco ripetizioni a ragazzi delle elementari e medie, anche a domicilio, zona Vecchiano, ...

Vendesi appartamento
Vendesi appartamento. Gli interessati possono telefonare a questo numero: tel. 345 9931570

SPORT
Volley: Baglini Ascensori secondo a Fucecchio.


Calcio Coppa Provinciale: Migliarino in campo


Volley donne: Sangiuliano vince il 5° trofeo Benedetti.


Calcio: il CSI organizza l'XI memorial Anconetani.


COMMERCIO
CORSI DI INGLESE E COMPUTER ORGANIZZATI DAL CCN

I CCN AIUTANO LA RIPRESA DEL COMMERCIO

PROGRAMMI TELEVISIVI SUI CENTRI NATURALI

ASBUC MIGLIARINO
DELIBERA RICHIESTA CONTRIBUTI

IL NUOVO STATUTO DELL' ASBUC DI MIGLIARINO

Copyright © Tutti i diritti riservati Sito WEB a cura di www.nebis.it