none_o


Il 15 novembre p.v. L'Amministrazione Comunale di San Giuliano Terme apre la stagione del Teatro Rossini di Pontasserchio, con la direzione artistica di Martina Favilla - Presidente dell’Associazione Antitesi Teatro Circo. Una proposta artistica originale e di grande rilevanza, sostenuta dal Comune di San Giuliano Terme, Regione Toscana, Ministero della Cultura, che posiziona la città di San Giuliano Terme come area della cultura e della multidisciplinarietà con particolare attenzione all’inclusione sociale e alle nuove generazioni, con metodologie innovative. 

E non c'è da cambiare idea. Dopo aver sostenuto la .....
. . . sul Foglio.
Secondo me hai letto l'intervista .....
L'intervista a Piazza Pulita è di 7 mesi fa, le parole .....
Vedi l'intervista di Matteo Renzi 7 mesi fa da Formigli .....
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
Arabia Saudita
none_a
Incontrati per caso...
di Valdo Mori
none_a
Dalla pagina di Elena Giordano
none_a
storie Vere :Matteo Grimaldi
none_a
Indaco il colore del cielo
non parimenti dipinto
Sparsi qua e là
come ciuffi di velo
strani bioccoli di bambagia
che un delicato pennello
intinto .....
tutta la zona:
piscina ex albergo
tutto in stato di abbandono

zona SAN GIULIANO TERME
vergogna
Il Sindaco Angori ha incontrato i Presidenti di Misericordia Vecchiano, SWRTT e il Coordinatore della Pubblica Assistenza Migliarino
Il volontariato locale pronto per la nuova fase dell'emergenza sanitaria

24/10/2020 - 13:06

Il volontariato locale pronto per la nuova fase dell'emergenza sanitaria: il Sindaco Angori ha incontrato i Presidenti di Misericordia Vecchiano, SWRTT e il Coordinatore della Pubblica Assistenza Migliarino

Vecchiano 23 ottobre 2020 - Il volontariato locale ancora protagonista anche in questa nuova fase di emergenza sanitaria.

Nei giorni scorsi il Sindaco Massimiliano Angori ha incontrato i Presidenti delle tre associazioni sanitarie e di protezione civile: Simone Grazzini della Misericordia di Vecchiano; Federica Faldella neo Presidente dell'Associazione SWRTT Soccorso Alluvionale e Gabriele Della Bartola Coordinatore della Pubblica Assistenza di Migliarino.

"Ho voluto ringraziare personalmente i Presidenti e attraverso loro tutti i volontari delle associazioni per il grande e fondamentale supporto dato, in tutte le modalità possibili, alla nostra Amministrazione Comunale e alla nostra comunità durante i mesi del lockdown. È innegabile che sia stata anche l'occasione per fare il punto con loro della situazione attuale e iniziare a prepararci nel caso di nuove esigenze che potrebbero verificarsi, in base all'andamento della seconda ondata dell'epidemia", ha spiegato il Sindaco Angori.

"La situazione è in continua e rapida evoluzione ma è indubbio che saremo ancora una volta disponibili per tutte le esigenze che potrebbero manifestarsi per il nostro territorio  e già adesso stiamo supportando alcuni anziani che sono in quarantena o in isolamento domiciliare nello sbrigare servizi di prima necessità come il fare la spesa", afferma Grazzini della Misericordia di Vecchiano.

"Come Volontari di protezione civile il nostro supporto sarà sempre rinnovato, specie in questa fase di emergenza. E facendo rete con le altre associazioni potremo fornire alla popolazione un servizio sempre più utile ed efficace", aggiunge Federica Faldella del SWRTT.

"Il  nostro impegno quotidiano sarà ovviamente a servizio della comunità e dell'Amministrazione in qualsiasi caso di necessità che l'emergenza sanitaria dovesse evidenziare", conclude Della Bartola della Pubblica Assistenza di Migliarino.

+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri