La versione aggiornata del giornale si trova all'indirizzo www.lavocedelserchio.it

Cerca in  
Utente Password
22/9/2015 - 10 : 37 Sei il visitatore numero 2256323 E-Mail: lavocedelserchio@yahoo.it
Ultim'ora:
  LA VOCE
  Pagina iniziale
  Chi siamo
  Il Serchio
  ARCHIVI
  Foto del giorno
  Primo piano
  Fotocronache
  Attualità
  Almanacco
  Immagini
  I Video
  Cultura
  Sport
  Documenti
  La battigia
  Commercio
  ASBUC
 
  FORUM
  Leggi le opinioni
  Scrivi un'opinione
 
  PROSEePOESIE
  Leggi i testi
  Scrivi un testo
 
  ANNUNCI
  Leggi gli annunci
  Scrivi un annuncio
 
  PREVISIONI
  Il tempo da noi
  Il meteo in Italia
  Webcam
  CINEMA E TV
  Tutti i film
  Programmi TV
  TEMPO LIBERO
  Mostre e Sagre
  Libri
  Dischi
  OROSCOPO
  Le stelle
  Segni zodiacali
  TELEFONO
  Pagine bianche
  Pagine gialle
  PER VIAGGIARE
  Orari Lazzi
  Orari Cpt
  Orari treni
  Autostrade
  Mappe
  GIOCHI
  Il gioco del Lotto
  Totocalcio
  Enigmistica
  CURIOSITA'
  Cognomi
  Proverbi
  Leggi e norme
 
  LE ATTIVITA'
  CONSIGLIATE
AFFITTACAMERE
La Magnolia
AGRITURISMO
Fattoria di Migliarino
AGRITURISMO
Green Farm
BED & BREAKFAST
Casa Gentili
BED E BREAKFAST
Le Tagliate
MUSICA
Puccini organi
OSTERIA
Il Vecchio Pino
RESIDENZA D'EPOCA
Il Relais dell'Ussero
RISTORANTE
All'Ussero
RISTORANTE
Club Stacciaburatta
RISTORANTE
Il Rustichello






 
   Leggi i messaggi


Pagina 9
 
Pagina 1, Pagina 2, Pagina 3, Pagina 4, Pagina 5, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8,
Pagina 9, Pagina 10, Pagina 11, Pagina 12, Pagina 13, Pagina 14, Pagina 15, Pagina 16


Titolo :  La fontana della salute
Nome e cognome :  Una sangiulianese doc 
E-Mail :  
3/10/2010-
Testo del messaggio : Ogni volta che passo dalla piazza di San Giuliano capoluogo, il mio paese, e guardo la fonte a ridosso delle Terme, considerata un tempo la fonte della salute per l'acqua termale che sgorgava e che guariva tanti disturbi,mi arrabbio. Da mesi, sui moncherini delle fonti, ciondolano dei foglietti attaccati dal Comune , annuncianti una riparazione che tarda a venire e che a questo punto dubito molto che verrà. Bello il paese Termale !!!!
Titolo :  Scuola Media "Daniela Settesoldi"
Nome e cognome :  snauzer 
E-Mail :  snauzer74@hotmail.com
3/10/2010-
Testo del messaggio : Anche quest'anno non poteva mancare la lettera che arriva tutti gli anni ai genitori degli alunni che frequentano la scuola in oggetto,e tante altre scuole dei comuni di pisa, richiedendo un contributo volontario per poter comprare (schede,risme di carta per fotocopie,cartoncini,colori,cd,dvd e materiale per la palestra)la cifra richiesta si aggira intorno a 30,00 euro per alunno, togliendo le 6,00 euro obbligatorie per l'assicurazione rimangano la bellezza di 24,00 euro ad alunno, moltiplicato per tutti gli alunni che vanno in quella scuola esce la bellezza di una somma stratosferica dedicata all'acauisto di quanto elencato prima, mi faccio una domanda da solo e vorrei risposte da chi se ne intende piu di me,il comune di vecchiano, quanti soldi prende dalla regione per la scuola? che per dipiu è una scuola dell'obbligo? non vengono stanziati soldi per queste esigenze scolastiche?Ringrazio tutti per le risposte senzate che reciverò a delucidare le mie domande.
Titolo :  Scarichi abusivi
Nome e cognome :  scaricatore abusivo 
E-Mail :  
3/10/2010-
Testo del messaggio : Non può essere che sei farabutti abbiano buttato nel fosso Paladini al Varignano sei lavatrici. Qui si tratta di un farabutto solo, un commerciante di elettrodomestici che ha venduto le nuove e ha ritirato le vecchie e poi se ne è liberato così.
A guardare con attenzione quelle discariche qualche volta si trova qualcosa che fa risalire al farabutto.
Comunque ormai quasi tutto il territorio italiano è una discarica e nessuno ci fa più caso. Domando per esempio chi ha fatto caso che sulla spiaggia da Bocca di Serchio a Viareggio e sicuramente anche oltre, ogni venti metri si trovano le scatoline dei vermi da pesca che i pescatori che protestano per il mare inquinato hanno lasciato li.
Lasciate perdere, preoccupatevi di altro, c'è la mafia, la camorra, la ndrangheta, il governo, il parlamento, i comuni, le provincie, i consorzi, cosa saranno mai 900 mila miliardi di tonnellate di troiai sparzi per l'Italia.
Se mai una cosa si può fare, quando si prende uno che scarica immondizie oltre alla multa mettetelo su tutti igiornali locali, a tanti lo sputtanamento da noia e forse qualcuno la smette. Se questo non si può fare per via della praivasi allora tenetevi l'immondizie e zitti tutti.
Titolo :  Moralismo
Nome e cognome :  Osservatore 
E-Mail :  
3/10/2010-
Testo del messaggio : Il nuovo argomento che ora fa strepitare partiti e popolo sono le parole “scandalose” che Di Pietro ha usato contro Berlusconi, o le barzellette di Berlusconi, o le uscite di Bossi. In questi giorni la televisione e i giornali non parlano d'altro; gli italiani perbene subito si accodano e si scandalizzano del turpiloquio. Del vero marcio e della vera turpitudine che appestano l'Italia sono in pochi a parlare; la maggioranza degli italiani, imbigottita e berlusconizzata, ci si è così assuefatta che neanche li vede più.
Titolo :  A Primo
Nome e cognome :  lettore del forum 
E-Mail :  
3/10/2010-
Testo del messaggio : O Primo, ma di cosa vorresti che si parlasse in questo forum? A te magari ti garba il pallone, o Valentino Rossi, o ti garberebbe che si parlasse di gipponi o di motori fuoribordo o di barche e tramagli, o che si facesse un po' di gossip, o che gli uomini parlassero di donne e le donne di cucina, o che i vecchi parlassero di malattie. Se sono questi gli argomenti che ti garbano, c'è pieno il mondo di giornali appositi; oppure avvicinati a un qualsiasi capannello in piazza o al bar e troverai gli interlocutori che desideri. A noi gente semplice lasciaci la soddisfazione delle nostre modeste chiacchiere di politica, non ci brontolare, non sappiamo parlare d'altro, e se non ci sopporti le cose sono due: o noi si chiude il forum o tu fai a meno di leggerci. Decidi cosa preferisci e faccelo sapere.
Titolo :  Basta Politica.....
Nome e cognome :  Primo 
E-Mail :  
3/10/2010-
Testo del messaggio : .....ne abbiamo le P....E piene.
Possibile che su questo forum non si parli più di altro?
Siete soltanto buoni ad infangarvi a vicenda, destra, centro, sinistra ma possibile che non avete ancora capito che contano solo i fatti e che alle prossime votazioni noi cittadini, che pensiamo con la nostra di testa decideremo cosa fare.

Basta Basta Basta
Titolo :  Sorprese
Nome e cognome :  Osservatore 
E-Mail :  
3/10/2010-
Testo del messaggio : 
Oggi ci annunciano “Una bella sorpresa”, dieci anni fa ci annunciarono “Una grossa sorpresa”.
La grossa sorpresa si è rivelata davvero tale. Chi, infatti, non è rimasto stupito che alla fine la grossa sorpresa sia stata una compagnia di teatranti che trovatisi in mano un copione al di sopra delle loro capacità non sono riusciti a imparare la parte e hanno finito per logorarsi in prove dietro le quinte? Più sorpresa di così! La messinscena comunque c'è stata, ma sul palco non è salito nessun attore. Una scena vuota dunque, vuota persino della parola; che al pubblico lascia come ultimo saluto dieci anni di niente e la voglia di farsi rimborsare il biglietto.
Ora un'altra sorpresa: quella bella. Salvo che non si tratti di sarcasmo, è l'elezione (o la nomina) di un nuovo segretario del PD vecchianese. Più che una bella sorpresa sembra una decisione precipitosa e intempestiva. Un nuovo segretario nell'imminenza dei congressi? Prima di aver deciso unitariamente la linea politica del partito? Si può anche fare, ma non è la prassi, e sopratutto dà l'idea che si tratti di un rabbercio messo su alla meglio nella speranza di salvare il salvabile. Perché, per quanto se ne sa, oggi il PD vecchianese, spossato da contraddizioni interne, ridotto al lumicino, non sa che pesci prendere e affida a un precoce segretario l'improbabile compito di ricucire strappi che sembrano insanabili. La sua figura non pare quella di un leader e il tempo stringe, e tuttavia chi ha a cuore il futuro di questo Comune si augura che ce la faccia e che più che una bella sorpresa si riveli una buona scelta.
Perché se non sarà così al nostro Comune ne toccherà una terza di sorprese, quella di finire nelle peggiori mani che si possano immaginare e che ci farebbero rimpiangere perfino una compagnia di teatranti improvvisati. Che se non hanno saputo recitare la loro parte almeno non hanno rubato la cassa e saccheggiato il teatro.




Titolo :  Per "un gruppo di cittadini non del pdl"
Nome e cognome :  Un genitore 
E-Mail :  
3/10/2010-
Testo del messaggio : Da quello che scrivete e dal modo in cui vi esprimete ho la chiara impressione che, se la "lista Rinnovamento" è stata incapace di fare un opposizione decente, voi non siate capaci di fare di meglio.
Titolo :  a " un genitore"
Nome e cognome :  un gruppo di cittadini non del pdl!  
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : Si hai ragione che attualmente la minoranza , si fà per dire , in C.C. la rappresenta la Lista Rinnovamento ...ma aspetta e vedrai cose nuove e non camuffate ..tanto per dire!


P.S. Ora se capisci bene, altrimenti contento te contenti tutti .
Titolo :  La minoranza
Nome e cognome :  Un genitore 
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : A me risulta che al consiglio comunale di Vecchiano sia la lista Rinnovamento che, se ben ricordo, si presentò come una lista civica e rappresenta la minoranza. E non mi risulta che esistano altre minoranze almeno fino alle prossime elezioni amministrative.Quel "gruppo di cittadini non del pdl" dovrebbe meglio chiarire chi rappresenta l'opposizione nel comune di Vecchiano.
Titolo :  Alessandro Tofanelli
Nome e cognome :  Un grazie dal nostro amato Lago Xluogo fantastico
E-Mail :  Punta di casina .com
2/10/2010-
Testo del messaggio : Grazie per il tuo attaccamento al nostro lago che pare che non interessi a molti e per i ricordi che ai di quel luogo fantastico.Grazie di cuore dai vecchi cacciatori e pescatori.
Titolo :  LETTERA AD "UN GENITORE"
Nome e cognome :  un gruppo di cittadini non del pdl!  
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : lEI SBAGLIA NEL GIUDIZIO SULLA MINORANZA A VECCHIANO ...QUELLA ERA RINNOVAMENTO CHE DEVE , STANTE L'OPPOSIZIONE FATTA IN QUATTRO ANNI , FARSI DA PARTE ...NEL 2011 SI PRESENTERANNO LISTE CIVICHE E NN SUCCURSALI DI PARTITI DECREPITI FATTE APPOSTA X PERDERE ...CAPITO???
Titolo :  a cittadino come tanti ...Sic!
Nome e cognome :  un gruppo di cittadini non del pdl!  
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : Ascolta ma ci sei o ci fai ?

Fatti un giro invece di stare al PC.
Titolo :  L'affondo del quotidiano .......
Nome e cognome :  Ultimo "da L'Avvenire" 
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : ......è durissimo. «C’è una cultura della battuta a ogni costo che ha preso piede e fa brutta la nostra politica. E su questo tanti dovrebbero tornare a riflettere», è l'appello lanciato dal direttore del giornale dei vescovi. «Ma su ogni uomo delle istituzioni - prosegue l’editoriale - su ogni ministro e a maggior ragione sul capo del governo grava, inesorabile, un più alto dovere di sobrietà e di rispetto. Per ciò che si rappresenta, per i sentimenti dei cittadini e per Colui che non va nominato invano». ..... Ultimo.
Titolo :  La lega commissaria le direzioni provinciali
Nome e cognome :  osservatore 
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : La Lega Nord ha commissariato 6 su 10 direzioni provinciali. E' un dato di fatto. C'era troppa autonomia? Il partito era troppo federale? Strano per un partito che ha quello come punto d'arrivo.
La verità è che la lega punta al solito potere centralizzato (anche a Roma, perché le poltrone romane son comode).
Titolo :  Se possibile basta
Nome e cognome :  IL GEOMETRICO 
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : Cene e feste varie, proposte di comprare Via del Mare, lavori di tubazioni che distruggono lavori eseguiti da due anni, antenne installate a 7m. dalle case, ex campo sportivo, ecc., ecc.. L'operato ormai è chiaro il lifting credo non interessi, se possibile non lasciare voragini, grazie.
Titolo :  Per la minoranza in consiglio comunale.
Nome e cognome :  Un genitore 
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : E' demolarizzante non poter contare sulla minoranza in consiglio comunale che non interviene quando i cittadini ne hanno bisogno. Non un cenno di interessamento sul problema dell'installazione dell'ANTENNA TIM in via del Paduletto. Menefreghismo o connivenza con la maggioranza? Questi consiglieri che vorrebbero raggiungere la maggioranza in consiglio comunale, oltre a delle polemiche sterili e assenti in ogni reale problema della cittadinanza, che affidamento offrono? Bah! Credo che se ci dovesse essere un cambiamento, dopo oltre 60 anni, in consiglio comunale, sarebbe un cambiare in peggio.
Titolo :  al comune di san giuliano terme
Nome e cognome :  DELUSO 
E-Mail :  
2/10/2010-
Testo del messaggio : dopo aver appreso la notizia che la circoscrizione di Mezzana è stata venduta,faccio un appello al vice sindaco SBRANA.............come mai a l'ultima riunione di Mezzana lei a detto a tutti i presenti che la circoscrizione non sarebbe stata venduta?Sono molto deluso da questo comportamento da perte di persone che noi cittadini abbiamo votato,credevo che lei signor vice sindaco facesse gli interessi di noi cittadini,ma sono molto deluso di lei e del sindaco.......Mi chiedo,dove volete arrivare!!!! Avviso a tutti i cittadini....non è che ci venderanno anche la nostra casa se si continua così!!!!!! Che DELUSIONE,CHE AMAREZZA!!!!!!!
Titolo :  a causio
Nome e cognome :  simone7002 
E-Mail :  simone7002@yahoo.it
1/10/2010-
Testo del messaggio : il nome di un grande giocatore per un modesto vecchianese, comunque hai ragione, a giudicare dalle notizie odierne Silvio è un grande bestemmiatore ma il minzotg non lo trasmette per cui resti ignorante sui fatti e vedi solo quel che ti fà comodo, nel frattempo notiziola da chi le mani nelle tasche non dovrebbe metterle, sul raccordo anulare dal prossimo anno zac pedaggino, la monnezza torna a Napoli e resta a Palermo(ignorata dai media, sai non conviene alla propaganda ed agli stolti), gli inceneritori per quanto nocivi non vanno, la nostra economia và a picco a detta anche della Marcegaglia che qualche regalino da Silvio l'ha pure ottenuto (ingrata), in Europa pensano di stangarci con 313 miliardi di euro per i nostri tremontiani bilanci, ma in fondo hai ragione che ce ne frega del futuro, del prossimo, dei figli che pagheranno caro per noi, vuoi metter la soddisfazione per questa mirabolante classe dirigente?
tra puttane (scusa escort), trans, parolacce, dita medie al vento e tricolori per carta igienica, ministre ex lapdance e calendariste è un vero spasso, comunque a breve vedremo se avrai ancora questo entusiasmo, del resto la fiducie dei giorni scorsi estorta a suon di ricatti presto farà i conti con i contenuti veri dei mitici 5 punti, per quel che ne so io spero che la legislatura duri ancora un po'poi vedremo.
Dei disastri del PD è inutile parlarne, io come dice Grillo non stò nè a destra nè a sinistra, per adesso mi limito a guardare i galli dalla piccionaia, in alto.
Bye
Titolo :  arrenditi ultimo!
Nome e cognome :  Causio 
E-Mail :  
1/10/2010-
Testo del messaggio : Arrenditi ultimo, tu e simone 7002 vi dovete arrendere, il Grande Silvio è sempre lì, e il PD e di pietro (minuscolo) a rosicare. Pensate alle buffonate del PD nazionale e locale, adesso a Vecchiano hanno cambiato pure segretario. Forse stavolta riusciamo a sbacchiare anche il comune, forza ragazzi!
Titolo :  C'E' UNA BELLA NOVITA'
Nome e cognome :  cittadino come tanti 
E-Mail :  
1/10/2010-
Testo del messaggio : Si è aperta una stagione nuova a Vecchiano: Massimo Marianetti segretario del PD.
Titolo :  A cittadino 2
Nome e cognome :  Solent 
E-Mail :  
30/9/2010-
Testo del messaggio : Mentre condivido quanto da da lei detto aggiungo una cosa che mi sta molto a cuore.
Ma è mai possibile che ci siano nel nostro piccolo Comune delle persone che non si rendono conto delle loro potenzialità e dei loro limiti? MA VADANO A LAVORARE SUL SERIO NEL PRIVATO dato che questa esperienza sicuramente gli manca,I pensionati utilizzino il loro tempo, giustamente libero, per aiutare ma non per condizionare.In considerazione che la situazione in generale è disastrosa e che viviamo sulle disgrazie o sugli scivoloni degli altri è mai possibile che non si riesca a dare un segnale almeno di volontà per un cambiamento che non è procrastinabile all'infinito?
Sembra che si voglia, come chi è in procinto di affogare, "attaccarsi anche ai rasoi" e poi??.
Forse certe figure si salveranno per la prossima legislatura( ? ) ma poi? Finita la festa gabbato lo santo.
E in cuffia al cittadino
Titolo :  ....mi chiedo
Nome e cognome :  Pippo l'ortolano 
E-Mail :  
30/9/2010-
Testo del messaggio : Mi sto chiedendo come mai la Voce del Serchio, così attenta a tutte le notizie che appaiono sui quotidiani locali e che riguardano i territori della Val di Serchio, riportandone anche solo un trafiletto, non abbia fatto il minimo accenno al grosso articolo apparso ieri sulla "Nazione", intitolato - La vendetta di Mazzarri e Nicosia "Voteremo contro le delibere del PD" - (nota: sono due consiglieri del PD di San Giuliano Terme "ribelli" all'interno del partito). Segnalo la svista, affinché la meritoria testata possa rimediare.
Titolo :  un plauso a cittadino 2
Nome e cognome :  uno di centrosinistra 
E-Mail :  
30/9/2010-
Testo del messaggio : Grazie veramente con il cuore alle opinioni lucide e chiare espresse da "cittadino 2" sopratutto sulla situzione del PD di Vecchiano: come nn condividerle basta vedere le foto pubbicate dalla Voce sulla recente Festa del Pd ...provare per credere !!!!!!!!!!!
Titolo :  Dove va il PD?
Nome e cognome :  Cittadino 2 
E-Mail :  
30/9/2010-
Testo del messaggio : Achille Serra ha lasciato il PD. E’ passato all’UDC ed ha annunciato che altri, delusi, lo seguiranno. Era uno dei firmatati di Veltroni e voleva portare a livello centrale l’amarezza di vedere un partito che non c’è. La situazione del PD a livello nazionale è sconcertante e tutto questo si riversa sugli elettori che sono sempre più sfiduciati e non si riconoscono né in un partito né in un leader che indichi una strada, che abbia un progetto condiviso. A livello locale, Vecchiano, siamo ancora messi peggio. Una divisione lacerante nel partito che ha portato alle dimissioni di un segretario e alla difficoltà di trovare un sostituto condiviso, una classe dirigente che condiziona le sorti del territorio oramai da qualche decennio e che vuole continuare a farlo nonostante gli errori e le omissioni.
In tutto il paese è evidente un desiderio, o meglio una necessità, di cambiamento. Facce nuove, idee nuove, un ricambio generazionale che dovrebbe presupporre anche ad un cambio di mentalità politica. Politica non più intesa come difesa delle proprie prerogative, come spasmodica ricerca di carriera e posizione, come scalata di potere ma solo come servizio al cittadino. E’ una filosofia che si è persa negli anni e nelle generazioni e che è improbabile che possa rinascere in qualche sepolcro imbiancato, nei soliti personaggi continuamente riciclati. Il PD si prepara al congresso per l’elezione dei nuovi rappresentanti. Molti di noi aspettano i risultati di queste lezioni per decidere da che parte stare. Sembra impossibile che ai dirigenti del partito non arrivi questo desiderio assoluto di cambiamento, non arrivi il rischio di più liste alle prossime elezioni amministrative di Vecchiano, non sentano la necessità di facce nuove, e si ostinino a proporre i soliti personaggi, ad opporsi ad un cambiamento sempre più necessario per i cittadini ma anche e soprattutto per il Partito Democratico.
Pagina 1, Pagina 2, Pagina 3, Pagina 4, Pagina 5, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8,
Pagina 9, Pagina 10, Pagina 11, Pagina 12, Pagina 13, Pagina 14, Pagina 15, Pagina 16
 
FORUM
Ma dove sono le tue proposte?
Io vorrei sapere se Ultimo e Simone ( secondo me sono la stessa persona come molti altri pseudonimi) ...

Antenna: a " tutti e nessuno"
oggetto: a " tutti e nessuno " , l' ottusità non ha limite. Mi dispiace sig. " tutti e ...

LA BATTIGIA
TRICOLORE

di TRILUSSA

Siamo nati e siamo vissuti nella consapevolezza di condividere con tutti gli altri cittadini del nostro paese alcuni valori universalmente accettati, valori e concetti che pensavamo diventati ormai parte del nostro DNA culturale quello di cittadini italiani
ALMANACCO
LUNA e PELLE


CULTURA E SPETTACOLI
COMPLEANNO
Marco Travaglio
Compie oggi gli anni un personaggio molto discusso per le sue numerose, e spesso scomode, inchieste giornalistiche

ACCADDE OGGI
Lo Zeppelin
Il 12 ottobre del 1900 fu effettuato il primo volo ufficiale del dirigibile Graf Zeppelin, un grande pallone di ben 235 metri di lunghezza

LA LETTERA
Afghanistan: missione di pace?
Nella foto padre Alex Zanotelli, nato a Livorno nel 1938,religioso e appartenente alla comunità missionaria dei Comboniani

BIOGRAFIE
Emma Marcegaglia
Il neo presidente di Confindustria al centro di un presunto dossieraggio del Giornale

COMPLEANNO
John Lennon
Di John dobbiamo ricordare non solo le sue canzoni ma anche il suo impegno civile per la pace nel mondo. Oggi avrebbe compiuto 70 anni.

PROSEePOESIE
L' ottobre
Ama ottobre i colori
accesi di aceri e viti
prodigo di frutti buoni
le castagne, ...

Al sindaco
Sabato 4 settembre: il mio babbo era a Torino e mamma, io P…, A… e D… ci stavamo preparando ...

ANNUNCI
ripetizioni
Impartisco ripetizioni a ragazzi delle elementari e medie, anche a domicilio, zona Vecchiano, ...

Vendesi appartamento
Vendesi appartamento. Gli interessati possono telefonare a questo numero: tel. 345 9931570

SPORT
Volley: Baglini Ascensori secondo a Fucecchio.


Calcio Coppa Provinciale: Migliarino in campo


Volley donne: Sangiuliano vince il 5° trofeo Benedetti.


Calcio: il CSI organizza l'XI memorial Anconetani.


COMMERCIO
CORSI DI INGLESE E COMPUTER ORGANIZZATI DAL CCN

I CCN AIUTANO LA RIPRESA DEL COMMERCIO

PROGRAMMI TELEVISIVI SUI CENTRI NATURALI

ASBUC MIGLIARINO
DELIBERA RICHIESTA CONTRIBUTI

IL NUOVO STATUTO DELL' ASBUC DI MIGLIARINO

Copyright © Tutti i diritti riservati Sito WEB a cura di www.nebis.it